Il progetto per il Parco dei Salici realizzato nel quartiere Guizza di Padova da Debora Formentin, Maria Francesca Lui, Rodolfo Morandi e Marco Pittarella con il tutor Prof.Edoardo Narne dell’Università degli studi di Padova.
La demolizione dell'edificio dell'ex mattatoio segna un momento importante per l'avanzamento del progetto per la nuova scuola.
A Milano, la riconversione di una scuola ha dato vita alla nuova casa di quartiere Ciriè 9, grazie all'intervento di Sara Sapone, Maria Giulia Atzeni e Alessia Cerri guidate da Raffaella Neri, tutor del Politecnico di Milano.
Il progetto per la Mazzarrona, quartiere periferico di Siracusa, raccontato dai borsisti Carmelo Antonuccio, Giuseppe Cultraro e Tommaso Bartoloni insieme al tutor dell'Università di Siracusa Bruno Messina.
Il primo intervento di micro-cantiere realizzato nella parrocchia di San Carlo da Alberto Michielotto, Francesca Memo e Marco Lumini con il tutor Edoardo Narne dell’Università degli Studi di Padova e la collaborazione degli studenti volontari del gruppo IEA Made del corso di Ingegneria Edile-Architettura.